Taglio erba e siepi in previsione della stagione estiva
Il Sindaco rende noto a tutti i cittadini che con propria Ordinanza n. 3 del 11 maggio 2015 è stato disposto l'obbligo per tutti i proprietari e i conduttori di terreni di provvedere entro il 1° giugno 2015 alla pulizia dei loro terreni.