BANDO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER TITOLI PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI RILEVATORI PER INDAGINI PERIODICHE ISTAT.

Riapertura termini presentazione istanze - scadenza 28.07.2022 ore 23:59

22 Luglio 2022

Si informa che sono stati riaperti i termini per selezionare un collaboratore da impiegare nell'ambito delle rilevazioni ISTAT in cui sarà impegnato il Comune di Palmas Arborea.

Per presentare la richiesta è necessario accreditarsi mediante SPID, CIE o CNS e compilare l'istanza online accessibile CLICCANDO QUI.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 28 LUGLIO 2022, ORE 23:59.

Per maggiori informazioni si legga il bando in allegato.

Per visualizzare gli atti della procedura CLICCA QUI.

Resp. Procedimento Dott.ssa Giuseppina Fadda, tel. 3427590882, email affarigenerali@comune.palmasarborea.or.it, pec affarigenerali@pec.comune.palmasarborea.or.it.

Lunedi 01 Agosto 2022