BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER ACQUISTO E RISTRUTTURAZIONE PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI

ANNUALITA' 2022

21 Novembre 2022

Il Comune informa che sono aperte le domande per la concessione di contributi a fondo perduto per acquisto o ristrutturazione prime case, secondo le modalità previste nel bando allegato. I cittadini interessati possono far richiesta presentando domanda secondo allegato, completa di tutta la documentazione necessaria entro il 23 Dicembre 2022 ore 13:00.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'ufficio tecnico Comunale negli orari previsti di apertura al pubblico.

Lunedi 28 Novembre 2022