EMERGENZA COVID-19. MODELLO RICHIESTA BUONI SPESA PER GENERI ALIMENTARI O BENI DI PRIMA NECESSITA'

Assegnazione di buoni spesa di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità per le famiglie in difficoltà, ai sensi del DPCM 28 marzo 2020 e dell’Ordinanza 29 marzo 2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento di Protezione Civile.

Data:
01 Aprile 2020

Sarà possibile da oggi presentare richiesta per l'assegnazione di buoni spesa per generi alimentari o di beni di prima necessità al Comune di Palmas Arborea. Le richieste dovranno pervenire preferibilmete a mezzo e-mail, all'indirizzo protocollo@comune.palmasarborea.or.it, oppure ad uno dei seguenti numeri di cellulare a mezzo whatsapp:

- 3511345633

- 3427590882

Qualunque sia la modalità di invio prescelta si richiede di trasmettere anche fotografia del documento d'identità del richiedente.

Lunedi 04 Maggio 2020