ELEZIONI REGIONALI - SARDEGNA

25 Febbraio 2024
ELEZIONI REGIONALI - SARDEGNA

Il Sindaco rende noto che con decreto del Presidente della Regione n. 70 del 14 dicembre 2023, pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione autonoma della Sardegna dell’11 gennaio 2024, sono stati convocati per la giornata di Domenica 25 febbraio 2024 i comizi elettorali per l’Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna.

Link a: SardegnaElezioniRegionali

****Gli elettori sardi residenti all’estero hanno diritto ad un contributo per la partecipazione al voto.

Il contributo è commisurato alle spese di viaggio effettivamente sostenute, fino a un massimo di 250 euro per gli elettori provenienti da paesi europei e di 1.000 euro per gli elettori provenienti da paesi extraeuropei.

Maggiori info a questo link:  Regione Autonoma della Sardegna - Sportello Unico dei Servizi - Agevolazioni per gli elettori sardi residenti all'estero

Domenica 25 Febbraio 2024