PROGETTO "ESPERIENZE IN NATURA"

Avviata selezione per n. 6 giovani palmaresi di età ricompresa tra i 16 ed i 35 anni

Data:
03 Settembre 2021

Nell'ambito del progetto "Esperienze in natura", CUP B23D21007670005, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento delle Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale e coordinato dall’ANCI, il Comune di Palmas Arborea, dovrà selezionare sei giovani palmaresi che vorranno impegnarsi per 12 mesi nelle attività di studio previste dal progetto.

I ragazzi selezionati, i quali a seguito di apposita formazione in aula, in remoto e sul campo, avranno la possibilità di gestire escursioni e visite guidate sul territorio palmarese (Monte Arci e Pauli Majori), di creare un prodotto turistico ad oggi non presente sul territorio, ed una nuova realtà imprenditoriale che possa essere un riferimento per lo sviluppo territoriale locale. L’intenzione sarà quindi quella di coinvolgere dei giovani locali e sviluppare in essi competenze ed interessi che possano creare sviluppo in ambito culturale, ambientale e culturale.

La richiesta di partecipazione al bando potrà essere presentata unicamente online accedendo tramite SPID, CIE o CNS al link http://comune.palmasarborea.or.it/istanze-online/istanza-dettaglio/530429  entro e non oltre il giorno 29.09.2021.

Si prega di leggere il bando in allegato per conoscere requisiti, specifiche progettuali e criteri di selezione.

Per informazioni si prega di contattare il Responsabile del Procedimento, la Dott.ssa Giuseppina Fadda all'indirizzo email affarigenerali@comune.palmasarborea.or.it oppure al tel. 3427590882.

Venerdi 22 Ottobre 2021