3.1.c MODULISTICA RECLAMI

16 Novembre 2020
3.1.c  MODULISTICA RECLAMI

Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile

Suggerimenti e reclami
L’Amministrazione è a disposizione per accogliere eventuali suggerimenti e/o reclami riguardanti disservizi o il mancato rispetto degli impegni fissati nella Carta dei Servizi.
Il personale di sportello è adeguatamente formato per assistere l’utente nella presentazione di una segnalazione, un reclamo o un ricorso.
La segnalazione di problemi o suggerimenti pe ril miglioramento del servizio può essre fatta in forma verbale per telefono o presso lo sportello dell'ufficio preposto. Per avere riscontro scritto a quanto segnalato il cittadino è invece invitato a formalizzare la segnalazione.
Il reclamo  deve essere formulato in forma precisa, per iscritto e con tutte le informazioni necessarie per individuare il problema e facilitare l’accertamento di quanto segnalato, utilizzando il modello qui allegato.

I reclami relativi alla TARI (tassa sui rifiuti )debbono essere presentati direttamente al protocollo generale del Comune di Palmas Arborea oppure inviati tramite e-mail a:
Servzio Finanziario

Ufficio tributi - Via Rinascita n.19 -09090- Palmas Arborea

protocollo@comune.palmasarborea.or.it

PEC: protocollo@pec.comune.palmasarborea.or.it

Per semplici richieste di informazioni e chiarimenti:

E-mail: tributi@comune.palmasarborea.or.it

PEC: tributi@pec.comune.palmasarborea.or.it

*********

Prt quanto riguarda i reclami relativi al servizio di raccolta e trasporto devono essere inoltrati all'Unione di Comuni dei Fenici.