NUOVA RETE URBANA DI DISTRIBUZIONE GAS

22 Luglio 2019
NUOVA RETE URBANA DI DISTRIBUZIONE GAS

L'Amministrazione Comunale di Palmas Arborea avvisa la cittadinanza che  sono in corso i lavori per la realizzazione della rete urbana di distribuzione del gas.

La concessionaria ITALGAS sta già operando sul territorio urbano e in questi giorni passerà casa per casa per dare informazioni e raccogliere eventuali adesioni, al fine di aggiornare il numero di utenti interessati.
Si chiede a tutti i cittadini, interessati ad accedere al servizio distribuzione gas, di compilare il modulo di adesione allegato al presente avviso e consegnarlo presso l'ufficio protocollo nel più breve tempo possibile, affinché, oltre alla raccolta delle manifestazioni di interesse, si possano organizzare al meglio anche i lavori di ripristino.
Il modulo manifestazione d’interesse è inoltre pubblicato e scaricabile al link sottostante e disponibile, in formato cartaceo, presso gli uffici comunali.
Si informa che congiuntamente alla rete del gas sarà realizzata la predisposizione della fibra ottica.

Giovedi 04 Aprile 2024