Notizie - 17/04/2020
PRESENTAZIONE DOMANDE PER SOSTEGNO AL REDDITO - EMERGENZA COVID-19 - REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

MISURE STRAORDINARIE URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA ECONOMICO-SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SRS-COV-2.

Notizie - 21/03/2020
CORONAVIRUS: VADEMECUM PSICOLOGICO ANTI PANICO PER I CITTADINI

Per evitare che le paure siano sproporzionate e creino forme di ansia individuale e di panico collettivo proponiamo di condividere un “decalogo anti-panico”. Alcune “chiavi di lettura” che posson (...)

Notizie - 01/04/2020