CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) - AGGIORNAMENTO

23 Luglio 2019
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) - AGGIORNAMENTO

Dal 01/06/2018, il Comune di Palmas Arborea, rilascia la nuova Carta d'Identità Elettronica (CIE) che sostituisce quella cartacea. Da oggi, inoltre, al momento della richiesta della carta elettronica ogni cittadino maggiorenne può dichiarare, se lo vuole (non è un obbligo), la volontà in merito alla donazione dei propri organi. Continua .....

Attenzione poiché i tempi di rilascio della CIE da parte del Ministero saranno di circa 6 giorni lavorativi si ricorda al cittadino che il rinnovo della carta d'identità è possibile già nei 180 giorni che precedono la scadenza. Le carte già in possesso del cittadino continueranno a valere fino alla scadenza indicata sul retro. Per maggiori informazioni vedi Avviso allegato.

avviso CIE.pdf
(39.16 KB)