Si riporta la notizia pubblicata da Link Oristano:
È stato inaugurato a Palmas Arborea il rinnovato campo da tennis, nell’impianto sportivo dedicato a Elio Minnei, mai dimenticato capitano della squadra di calcio del paese.
“È stata una giornata baciata dalla fortuna”, ha commentato il sindaco, Emanuele Cadoni, raccontando delle emozioni e della gioia vissuta.
“I bambini delle scuole si sono divertiti tanto durante le lezioni prova e diversi concittadini si sono avvicinati, contenti dell’iniziativa”, ha detto ancora il sindaco, ringraziando “la dirigente della scuola, il parroco, il comandante dei carabinieri della stazione di Santa Giusta e il presidente della Tennis club 70 per aver permesso allo staff di essere presente al completo”.
La cerimonia di inaugurazione, svolta sabato, ha previsto un breve discorso del sindaco e la benedizione del parroco, prima delle lezioni prova con i maestri del Tennis Club 70 per i ragazzi delle scuole medie ed elementari e le esibizioni di alcuni giocatori che disputano il campionato di serie C con il TC70.
“Per ora il campo sarà gestito dal Comune”, ha annunciato il sindaco di Palmas Arborea, Emanuele Cadoni. A breve delibereremo su tariffe e concessioni, sulla falsariga del campo da calcetto”.
Il campo da tennis è stato realizzato con un fondo di resina di qualità e sostituisce la piattaforma di cemento, presente da decenni. Il rifacimento del campo è stato reso possibile da un finanziamento ministeriale di 70 mila euro, al quale se ne è aggiunto un secondo di circa 20 mila euro, destinato all’illuminazione.
Per leggere la notizia CLICCA QUI.