PROGETTO FSE 2014/2020 – PON “INCLUSIONE” PROPOSTE DI INTERVENTO PER L’ATTUAZIONE DEL SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA – ASSE II – LINEA DI ATTIVITA’ 9.1.1. CONVENZIONE DI SOVVENZIONE AV3-2016-SAR 16”

Data di pubblicazione:
10 Giugno 2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AI SOGGETTI DA ACCREDITARE DAL PLUS AMBITO DISTRETTO DI ORISTANO PER L’ATTIVAZIONE DI SERVIZI PER LA FORMAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI REI/RDC PREVISTI DALLA CONVENZIONE DI SOVVENZIONE N. AV3-2016-SAR_16 A VALERE SUL PON INCLUSIONE FSE 2014/2020.

La presentazione dell’istanza dovrà essere effettuata dai Soggetti in possesso dei requisiti di cui al punto 3 del presente avviso, utilizzando il modulo di domanda (Allegato A), contenente la dichiarazione sostitutiva di certificazione che dovrà essere debitamente compilata, datata e sottoscritta dal Legale Rappresentante.
L’istanza, a pena di esclusione, dovrà includere le dichiarazioni attestanti il possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..
Gli Enti di formazione dovranno allegare le informazioni relative ai corsi che intendono erogare, in particolare, indicando per ogni precorso formativo:
- il programma del corso;
- l’articolazione del corso (monte ore, durata, articolazione oraria settimanale e giornaliera);
- costo orario e costo complessivo del corso;
- modalità e sede di svolgimento del corso;
- titolo finale rilasciato;
- titolo finale rilasciato a seguito di superamento dell’esame finale (se previsto).
L’istanza, firmata digitalmente, dovrà pervenire al Comune di Oristano - Ente Capofila Ambito Plus Distretto di Oristano – Piazza Eleonora d’Arborea n. 44 – 09170 – indicando nell’oggetto la seguente dicitura: PON “INCLUSIONE” “Manifestazione di interesse per l’iscrizione all’Albo degli Enti di formazione per l’attivazione/inserimento di corsi di formazione a favore di beneficiari REI/RdC e REIS del Plus di Oristano”, all’indirizzo di Posta elettronica certifica istituzionale@pec.comune.oristano.it
.

Venerdi 02 Dicembre 2022