AVVISO PUBBLICO – OBBLIGO GREEN PASS

Data di pubblicazione:
14 Ottobre 2021
AVVISO PUBBLICO – OBBLIGO GREEN PASS

Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa, di formazione o di volontariato presso il Comune di Palmas Arborea, che, a far data dal 15 ottobre 2021, è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell'accesso all'Ente, il Green Pass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Pertanto, qualunque soggetto che si rechi presso il Comune per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro, dovrà essere munito di Green Pass. La categoria di soggetti esclusa da tale obbligo è quella degli esentati dalla vaccinazione e dotati di apposito certificato medico e degli utenti, vale a dire coloro i quali si recano nell'ufficio pubblico per l'erogazione del servizio che l'amministrazione è tenuta a prestare.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Venerdi 02 Dicembre 2022