Coronavirus, dopo Pasqua aumento dei contagi a Palmas Arborea: 15 casi in pochi giorni

29 Aprile 2022

Si riporta la notizia pubblicata da Link Oristano in data odierna:

Quindici casi di contagio da coronavirus negli ultimi giorni a Palmas Arborea: in questo momento paese i positivi confermati sono tra 25 e 30.

“Alcuni contagi sono collegati a casi precedenti”, spiega il sindaco Emanuele Cadoni, “altri agli incontri nelle giornate di Pasqua”.

“Come ovunque, anche da noi le feste hanno fatto registrare un piccolo aumento dei casi”, commenta il sindaco, “ma fortunatamente non siamo al livello del periodo invernale”.

“La situazione non ci preoccupa”, chiarisce Cadoni, che invita comunque i compaesani a osservare comportamenti responsabili per evitare i contagi: “In vista dell’inizio dei festeggiamenti in onore di Sant’Antioco, è bene ricordare che le norme di sicurezza vanno ancora osservate”.

Per leggere la notizia CLICCA QUI.

Venerdi 02 Dicembre 2022