Le persone residenti nei Comuni del PLUS di Oristano che hanno presentato istanza di acceso alla nuova misura di sostegno al reddito Assegno di Inclusione (AdI), ai sensi dell'art. 4 comma 4 del DL 48/2023: "devono presentarsi per il primo appuntamento presso i servizi sociali entro centoventi giorni dalla sottoscrizione del patto di attivazione digitale".
AL fine di organizzare e calendarizzare gli appuntamenti, è stato predisposto un modulo di richiesta di presa in carico finalizzata all’attivazione di un percorso personalizzato di inclusione sociale e lavorativa che i beneficiari interessati possono compilare e trasmettere all'Ufficio PLUS a mano (Ufficio Protocollo del Comune di Oristano – Piazza Eleonora), via PEC (istituzionale@pec.comune.oristano.it) o via mail (protocollo@comune.oristano.it).
Per maggiori chiarimenti o informazioni, i cittadini si potranno rivolgere al servizio di segretariato sociale tenuto dalle Assistenti Sociali Case Manager del PLUS nei giorni martedì e venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 14.00 al numero: 3351771967 e alla mail plus.oristano@comune.oristano.it.